La mia Firenze è un progetto di storytelling fotografico dedicato ai luoghi, ai volti e alle storie della mia città.
Ho il scelto il blog come mezzo per raccontare ciò che mi colpisce attraverso parole e immagini perché con esso ho una familiarità coltivata negli anni.
Tutte le foto sono scattate principalmente con fotocamera reflex Canon, fotocamera mirror less Fujifilm e iPhone.
Le foto di questo blog sono coperte da copyright si prega quindi di non utilizzarle senza prima aver chiesto l’autorizzazione all’uso.
CHI SONO?
Mi chiamo Mattia Marasco, sono nato a Firenze e fin da piccolo ho coltivato la mia passione per la fotografia. Nella vita però lavoro come consulente freelance e mi occupo di comunicazione digitale e produzione di contenuti per il web. Dico a chiunque di aprire un blog per il resto sono piuttosto normale.
Da piccolo per qualche anno ho vissuto dietro Piazza della Signoria, a pochi metri da Ponte Vecchio e dal loggiato della Galleria degli Uffizi; quando ancora la città era di chi ci abitava e non solo dei turisti che ancora oggi ce la invidiano. La vita ha poi portato me e la mia famiglia in periferia e il legame col giglio si è affievolito finché un richiamo mi ha spinto ad intraprendere questo nuovo viaggio fotografico di riscoperta della città e forse anche di me stesso.
CONTATTI
Se desideri contattarmi puoi farlo tramite il modulo che vedi qui sotto, oppure attraverso i miei profili social (Facebook, Twitter e Instagram) o il mio sito www.mattiamarasco.it
_____________________